CATCH FOOTBALL USA ITALIA


  - 28.06.2017

 

Campionati Europei per Nazioni Under 19

La FIDAF, su indicazione dell’Head Coach, ha convocato gli atleti e lo staff tecnico per lo svolgimento di un raduno, che si terrà a Veveri (NO) dal 10 al 13 Luglio, e per la Final Four del Campionato Europeo che si terrà a Parigi (Francia) dal 13 al 16 luglio.

Assieme all'Italia, saranno presenti le tre corazzate nazionali più forti di Europa, Germania, Francia e la favoritissima Austria.

Faranno parte di questa selezione 19 componenti dello Staff, tra dirigenti, accompagnatori, allenatori e sanitari e 45 giocatori.

Saranno ben 7 i convocati tra i Warriors coinvolti nella prestigiosa trasferta parigina, un allenatori, Mauro Solmi come Defensive Coordinator e 6 atleti, di cui 5 difensori (Tiberio Calbucci, Filippo Camassa, Glauco Capece, Saulo Capece tutti Linebacker e Jonathan Cerullo cornerback) ed un attaccante (Alberto Meletti Offensive Line).

Molto blu guerriero nel grande Blu italiano.

Con orgoglio, Go Italy.

 

 

 

Si ferma alle semifinali la corsa dei Warriors battuti 14 a 6 dagli Hogs Reggio Emilia

Era scritto: chi sbaglierà di meno vincerà. E così é avvenuto con i giovani guerrieri più tesi degli avversari, al contrario cinici ed in grado di sfruttare le opposte debolezze.
Dove ha vinto Bologna? Certamente nello spettacolo di un pubblico che ha superato se stesso; il Popolo Guerriero è stato grandissimo, Grazie ad ognuno di loro per il supporto.
Sul campo i ragazzi di Mauro Solmi ci hanno provato fino alla fine, e la difesa ha concesso abbastanza poco. Purtroppo l'attacco ha fatto qualche errore in più, pagato salatissimo.
A Vicenza, al Silwer Bowl ci andranno Hogs e Blackbill di Rivoli (TO).
Onore ai vincitori, rammarico per l'occasione persa, Ma i Warriors c'erano e ci saranno; già lunedì sera con le giovanili che torneranno in partita ad ottobre, ma sul campo ci sono sempre stati.
Leccarsi le ferite di una sconfitta, arrivata dopo nove vittorie consecutive, non deve servire al rimpianto di non averci tentato, quanto piuttosto al rimorso di averci provato fino alla fine senza, però, riuscire a mettere la ciliegina su una torta come quella rappresentata da un campionato comunque vincente (9/1 di record) e nel quale sono cresciuti tanti altri ragazzi che andranno a comporre lo scacchiere delle selezioni giovanili under 19, under 16 ed under 13.
Delusione certamente sì, rassegnazione assolutamente no.
Grazie a tutto il Popolo Guerriero.

Ufficio Comunicazione Warriors

 

 

2-.1-.2017

 

 

Archivio storico

CAMPIONATO IFL 2009
Risultati classifiche commenti foto

 

CAMPIONATO SERIE A -  SERIE B - 
FOOTBALL USA
RISULTATI CLASSIFICHE-2008

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE
RISULTATI CLASSIFICHE FOTO -2008

 

MANDATE I COMMENTI DELLA VOSTRA GARA A info@catchweb.net

www.catchweb.net
info@catchweb.net