Italia
Venezia 2008


www.catchweb.net

RACCONTACI IL TUO VIAGGIO
MANDACI CONSIGLI UTILI PER DOVE O NON DOVE ANDARE
FONDAMENTALI LE FOTO, IL TUTTO A....

info@catchweb.net

 

Ma che belli siete.............


Per gli assenti (giustificati e non) ma anche per i presenti ecco il pagellone di “Una tranquilla giornata a Venezia”.

COCCI 7,5: Nonostante abbia di recente perso la carica di capitano si dimostra il solito ineguagliabile trascinatore. Memorabili i suoi appunti per districarsi tra i canali, non molla mai un centimetro e chiude in crescendo. Doveroso e toccante l’applauso scrosciante che tutto il treno gli tributa all’andata alla stazione di Rovigo.
FERIO 7: Partenza in versione diesel con difficoltà ad ingurgitare succo di malto e luppolo, si riprende alla grande spinto anche dalla spasmodica ricerca di un ristorante cinese che ha, ovviamente, esito negativo. Alcuni suoi rutti (con odore pestilenziale) nel viaggio di ritorno sono da antologia.
GETTONIERA 7: Si presenta con una tenuta da galà in un salotto inglese (il pantalone bianco e le ballerine argentate gridano vendetta) e pare non capire assolutamente niente di tutto ciò che le capita attorno. Alla terza ombra comincia a ridere senza alcun senso dando l’impressione che da un secondo all’altro potrebbe darla. Impressione ahimè sbagliata…
ELENA 7: A differenza della sua pari-ruolo calabbbbrese azzecca l’abbigliamento. Encomiabile lo sforzo per tenere il ritmo forsennato della squadra; da segnalare anche la chicca del tampax infilato in una bottiglia di birra per verificare quanto si potesse esapndere a contatto con un liquido.
RONALDONE 5,5: Uno dei più attesi alla vigilia (era annunciato il suo arrivo palleggiando con 32 lattine di birra…) paga la tensione del big-match e non entra mai in partita. Nessuna barzelletta, pochi inchiodi, appena discreto nel ritmo-gara. Attanagliato dalla tensione chiude la sua serata desolatamente vomitando bile al binario 8 della Stazione Centrale di Bologna.
SAM 7,5: E’ il festeggiato e dimostra che, nonostante il passare del tempo, può ancora tenere un ritmo infernale, svariando tra birra, vino bianco, vino rosso e sambuca. Fondamentale la scorta di birra che permette alla squadra di non subire troppo il ritardo di 2 ore del treno di andata. Per la serie: l’esperienza è meglio averla…
BORDO 7: Reduce da un lungo periodo di inattività impostogli dalle Forze dell’Ordine (A.C.A.B.) è smanioso di dimostrare tutto il suo potenziale e, pur senza strafare, sfodera una prestazione che si fa dare del lei. E’ (ovviamente) il primo a dileguarsi da un bar quando la squadra si rende conto che esiste la serie possibilità di non pagare un giro di ombre scappando...
NACCA 6,5: Non spiaccica parole con nessuno nemmeno sotto tortura se non per dire “SI” o “BIANCO” o “MEDIA” a precise richieste su cosa bere. Dà comunque le rituali lezioni di intelligenza a tutti (è l’unico con l’ombrello sotto la pioggia e senza la sua mappa di Venezia staremmo ancora girando a caso tra canali e vicoletti...). Come sempre non cambia l’espressione del volto nemmeno dopo aver ingurgitato quantità inusitate di alcool.
JUVE 7: Continuo per tutto l’arco della giornata con picchi dopo aver ricevuto gli aggiornamenti del Bologna via sms, dà una prestazione solida degna del suo talento. Nel viaggio di ritorno si accascia su un seggiolino del corridoio in una posizione raccapricciante e nonostante questo riesce a dormire e, a tratti, anche a russare.

COCCHI 6: Sembra un astemio in mezzo a 9 avvinazzati. E in realtà è così! Ha il demerito di sparigliare ogni ordine (9 bicchieri di vino per 10 persone…), ma non è comunque un peso per la squadra e interpreta alla perfezione il suo ruolo. Ma fatti un cazzo di bicchiere di vino… CODROIPO!

...Attanagliato dalla tensione chiude la sua serata desolatamente vomitando bile al binario 8 della Stazione Centrale di Bologna. 

Mentre una mi chiedeva una paglia... aggiungerei... 
Questa qua, di cui non ricordo la faccia, ha chiesto una paglia a me e a Juve mentre io sboccavo e mentre lui avevo l'arnese in mano intento nell'orinare... mah?!? 
Scena da 8 1/2 almeno... 

Che spettacolo!!! 

E ADESSO FOTOOOOOO.......

 

 

 

 

 

checcariniiiiiiii...............

 

E QUESTA E' BELLLLAAAAAAAAAA.....
TRA UNO SBOCCO E L'ALTRO E RUTTAZZI VARI...

 

 

www.catchweb.net